Login

NOTE LEGALI

www.studiozar.it è un sito di proprietà di Claudia Zarantonello, titolare dello Studio Zarantonello - Adempimenti immobilairi.

Il sito non è soggetto ad aggiornamento periodico e pertanto non può essere considerato testata giornalistica o prodotto editoriale ai sensi della L. 62/2001.

La consultazione del sito non costituisce consulenza legale.

www.studiozar.it può contenere link a siti web gestiti da terzi. Lo Studio Zarantonello non ha alcun controllo su questi siti web o sulle informazioni o sui beni o servizi offerti dai medesimi e declina pertanto ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dal loro utilizzo.

Resta inteso che è di esclusiva responsabilità dei visitatori munirsi degli strumenti adeguati per garantirsi una navigazione sicura.

Il contenuto del sito

Il contenuto del sito è controllato con la massima diligenza possibile ma, non essendo soggetto a revisione periodica, può offrire informazioni non aggiornate. Si declina ogni responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti che eventualmente insorgessero dal suo utilizzo o consultazione.

I testi dei provvedimenti normativi e/o giurisprudenziali pubblicati su www.studiozar.it non sono ufficiali. Chi intenda utilizzarli è tenuto a verificarne l'esattezza, consultando le fonti ufficiali.

Ai sensi dell'art. 5 L.633/1941 e ss.mm.ii., i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, sia italiane che straniere, non sono coperti da diritti d'autore. Il copyright si riferisce pertanto alla elaborazione e alla forma di presentazione dei testi in oggetto.

Ogni informazione, comunicazione, software, foto, disegno o altro materiale e servizio presente nel sito www.studiozar.it è di esclusiva proprietà dello Studio Zarantonello e non può essere riprodotto senza preventiva autorizzazione della titolare Claudia Zarantonello.

Sono consentiti i link da altri siti alla prima pagina o a singoli testi con citazione della fonte; è gradita (non obbligatoria) la segnalazione. E' vietato ogni tipo di framing verso www.studiozar.it.